GALLI Daniele

Daniele Galli
Laureato in Fisica all’Università di Pisa, ha conseguito un dottorato in Astronomia all’Università di Firenze, un post-dottorato all’Astronomy Department of the University of California at Berkeley.
Visiting Professor all’Astronomy Department of the University of California at Berkeley, all’Universidad Nacional Autónoma de México, al Nuclear Physics Institute of the University of Washington at Seattle, all’Observatorio Astronomico de Lisboa, al Max-Planck-Institut für Extraterrestrische Physik of Garching.

Astronomo all’INAF- Osservatorio Astrofisico di Arcetri e professore di Fisica della Materia Interstellare presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Firenze, ha all’attivo svariate pubblicazioni sull’argomento.